consulenza-finanziaria-venezia

CONSULENZA FINANZIARIA A VENEZIA

GESTIRE AL MEGLIO IL PATRIMONIO FAMIGLIARE E D’IMPRESA

La consulenza finanziaria riguarda anche la gestione del patrimonio di famiglia, di un’attività a conduzione familiare, di un’azienda o di un’impresa.
Lo Studio Baratello, situato nel pieno centro di Venezia, tratta la contabilità in modo autonomo, essendo dotato di struttura propria o nell’ambito delle singole aziende; tratta tutti gli aspetti locatizi, assiste i clienti nelle operazioni finanziarie per investimenti e/o ristrutturazioni del debito elaborando, dopo un attento e scrupoloso colloquio con la clientela e l’ascolto delle specifiche necessità:

business plan;
piani di investimenti finanziari personalizzati;

nonché procedendo alla raccolta dei documenti per finanziamenti agevolati, offrendo un’assistenza completa a tutela dei vostri beni e patrimoni.

CONSULENZA PER ACCESSO AL CREDITO BANCARIO

Lo Studio Baratello cura la definizione del piano degli investimenti fiscali, le fonti di copertura previste, nonché l’analisi della posizione sul mercato e gli obiettivi di vendita. In questo modo i finanziatori possono conoscere in modo completo la situazione del richiedente e valutare le modalità migliori d’intervento.

La consulenza finanziaria offerta dallo Studio è uno strumento prezioso per assicurare il buon esito dell’attività finanziaria, grazie alla guida degli specialisti messi a vostra disposizione potrete gestire al meglio il vostro capitale aziendale o individuale tutelando al massimo i vostri interessi.